Mettiamo a disposizione, per famiglie e aziende, mezzi e materiali per semplificare e rendere il trasloco in autonomia più sicuro. I nostri consulenti sono pronti a fornirti indicazioni e consigli, mezzi all’avanguardia e materiali di qualità per l’imballaggio dei beni più fragili.
Grazie all’esperienza accumulata in anni di attività sapremo indicarti il modo migliore per traslochi fai da te senza intoppi e rischi di danneggiare mobili e altri beni.
I servizi della nostra ditta Traslochi Camilli sono inoltre flessibili: potrete occuparvi di tutto oppure affidare ai nostri esperti compiti specifici, come la movimentazione dei beni da piani alti o per le procedure di imballaggio.
Nel caso in cui scegliate di affidarvi a Traslochi Camilli per il trasporto dei colli ma vogliate occuparvi dell'imballaggio in prima persona, potrete richiedere i materiali direttamente all'azienda. Lo staff provvederà alla fornitura di scatoloni con indicazioni di peso massimo, dello scotch dell'impresa per sigillare i colli, questo si distingue per l'elasticità e la resistenza a prova di rotture improvvise, carta e pluriball.
IMBALLAGGIO IN AUTONOMIA?
ecco i nostri consigli
Uno dei momenti più complessi dei traslochi fai da te è quello dello smontaggio e dell’imballaggio di mobili, accessori e oggetti di valore. Gestire questa fase senza causare danni o assicurando l’uso di protezioni adeguate è estremamente importante per evitare spiacevoli sorprese durante il trasloco.
I nostri consulenti sono disponibili con consigli e suggerimenti per rendere semplici e senza intoppi i vostri traslochi fai da te.
Alcune delle accortezze più importanti che ricordiamo sempre sono:
- riporre negli scatoloni tutti gli oggetti da trasportare, indicando sui colli il contenuto;
- svuotare tutti gli arredi da oggetti fragili e di valore;
- utilizzare imballaggi singoli per ciascun oggetto fragile;
- evitare di utilizzare scotch sugli arredi.